Confermato il crossover di “The Boys”

151 0

The Boys avrà un crossover con il suo spinoff, “The Boys Presents: Varsity”. Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha confermato in un’intervista a Deadline (tramite Collider) che alcune delle trame della terza stagione di The Boys “passano” alla prima stagione di Varsity, creando la possibilità che volti familiari appaiano nello spinoff. Il finale della terza stagione di Boys ha debuttato la scorsa settimana su Prime Video.

“C’è sicuramente un crossover e stiamo facendo del nostro meglio per progettare un universo che veda alcuni dei problemi e delle trame della terza stagione trasferite alla prima stagione di Varsity”, ha detto Kripke. “Come se ci fosse una campagna presidenziale in corso sullo sfondo di quella stagione, e ci sono alcune cose che stanno accadendo in quella scuola che sono entrambe in reazione alla terza stagione di The Boys. C’è Soldier Boy, eccetera, ma anche alcune nuove trame che stanno accadendo in quella stagione dello spinoff che dobbiamo riprendere e portare nella quarta stagione dello show.

Varsity, che è ora in produzione, è descritta come una serie irriverente, classificata come R che esplora le vite di Supes ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nei migliori città. È in parte uno spettacolo universitario, in parte Hunger Games con lo stesso cuore, satira e volgarità della serie di punta. La serie vedrà attualmente nel cast Patrick Schwarzenegger nei panni di Golden Boy, Sean Patrick Thomas nei panni di Polarity, Jaz Sinclair nei panni di Marie Moreau, Marco Pigossi nei panni di Edison Cardosa, Chance Perdomo, Shelley Conn e altri.

“È un angolo del mondo molto diverso ed è una preoccupazione e una tematica diverse, ma è stato interessante”, ha detto Kripke. “Rendo molto merito a Kevin Feige perché ora che stiamo cercando di costruire un universo e cercando di farlo bene… è già abbastanza difficile mantenere un fottuto show dritto ma cercare di mantenere due spettacoli dritti , farli divertire ciascuno… è un livello completamente nuovo di tutto ciò. “

Banner

Ary