Kurt Russell torna in TV per lo show di Godzilla con il figlio Wyatt Kurt Russell tornerà in TV per recitare nella nuova serie Godzilla ambientata in MonsterVerse da Apple TV+ insieme a suo figlio, Wyatt Russell.

234 0

Kurt Russell

sta facendo il suo ritorno in TV con l’imminente serie Godzilla di Apple, con suo figlio, Wyatt Russell. Kurt è la leggendaria star di Hollywood di film come Escape From New York, The Thing, Big Trouble In Little China, Tombstone, Stargate e innumerevoli altri. Wyatt ha anche iniziato a forgiare la propria carriera a Hollywood, recitando in progetti come Cold in July, Everybody

Wants Some!!, Overlord, Under The Banner of Heaven e, più recentemente, come John Walker/U.S. Agente nella serie Disney+ della Marvel The Falcon e The Winter Soldier. Wyatt è apparso nei film di Kurt già nel 1987 in Overboard e ha interpretato una versione più giovane di suo padre in Soldier del 1998.

Il franchise MonsterVerse di Legendary è decollato negli ultimi anni, dopo essere stato rilanciato con grande successo con Godzilla del 2014. Successivamente sono seguiti Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021, che è stato un enorme successo per Legendary Pictures, WB e HBO Max. Attualmente, un sequel di Godzilla vs. Kong è in lavorazione, così come una serie animata per Skull Island che debutterà su Netflix. Inoltre, c’è la serie Godzilla di Apple, che ha già aggiunto al cast personaggi come Kiersey Clemons e Anna Sawai. Matt Shakman di WandaVision dirigerà i primi due episodi.

Ora Apple ha annunciato che sia Kurt che Wyatt Russell si sono uniti al cast di Godzilla. I loro ruoli specifici non sono stati ancora rivelati. La serie Godzilla “esplorerà il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”. Le star precedentemente annunciate per la serie includono anche Ren Watabe, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

La serie si svolgerà dopo gli eventi di Godzilla del 2014 mentre l’umanità affronta la “nuova realtà scioccante che i mostri sono reali”, rendendola un po’ una serie prequel in questo senso. Tuttavia, la tempistica esatta deve ancora essere confermata. Non è chiaro quanto strettamente gli eventi dello spettacolo si legheranno ai film di Monsterverse, siano essi personaggi o eventi, ma si svolge all’interno dello stesso universo, il che significa che c’è molto potenziale per vedere volti familiari (e kaiju) lungo la strada. I proprietari di Godzilla, Toho Co. Ltd., serviranno anche come produttori esecutivi della serie, continuando la loro lunga tradizione di coinvolgimento nella proprietà concessa in licenza a Legendary.

Mentre i dettagli sono ancora disponibili in termini di quanto strettamente Kurt e Wyatt Russell lavoreranno insieme alla serie Godzilla, la sinossi di un “viaggio di famiglia” fa sembrare che potrebbero interpretare padre e figlio nella serie, il che sarebbe freddo. Wyatt ha costruito una solida carriera sia indie che ad alto budget, seguendo le orme di suo padre in termini di una carriera diversificata e completa. Avere entrambi gli attori in squadra sarà uno spettacolo da vedere, soprattutto ora che Wyatt ha davvero costruito il suo status di attore. Avere Kurt e Wyatt Russell che affrontano mostri in una serie Godzilla ad alto budget sembra una buona scelta per il duo, poiché è qualcosa che l’anziano Russell ha fatto per tutta la sua carriera.

Ary