Ben Kingsley

Ben Kingsley, di nuovo Trevor in Wonder Man Ben Kingsley riprenderà il ruolo di Trevor Slattery nella serie Wonder Man dei Marvel Studios su Disney+

38 0

Ben Kingsley è pronto a riprendere il ruolo di Trevor Slattery nella prossima serie Wonder Man dei Marvel Studios di Disney+. Lo show è stato rivelato per la prima volta in lavorazione a giugno. Si concentrerà sul personaggio Marvel Simon Williams, alias Wonder Man. Nei fumetti, Williams è il figlio di un ricco industriale la cui azienda cade in tempi difficili. A causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Williams accetta un’offerta dal cattivo Baron Zemo. Che gli conferisce superpoteri ionici, tra cui super forza e durata.

Dopo aver combattuto più volte contro i Vendicatori, Wonder Man alla fine si unì ai loro ranghi. Il ritorno di Kingsley nei panni di Slattery dà credito ai rapporti secondo cui lo spettacolo è destinato a essere una satira di Hollywood. Poiché Slattery è un attore fallito e Wonder Man è stato un attore e uno stuntman nei fumetti. Kingsley avrà di certo un ruolo importante. I rappresentanti di Kingsley hanno rifiutato di commentare. I Marvel Studios non commentano i progetti in fase di sviluppo. Kingsley ha interpretato per la prima volta Slattery in Iron Man 3.

Ben Kingsley ha interpretato Slattery in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

In quel film, Slattery è stato assunto per interpretare un leader terrorista noto come The Mandarin. Ma alla fine la sua vera identità viene rivelata e viene arrestato. È poi apparso nel cortometraggio All Hail the King. Che mostra Slattery in prigione prima che venga fatto uscire da qualcuno che lavora per il vero mandarino. Più di recente, Kingsley ha interpretato Slattery in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Fu fatto prigioniero da The Mandarin, il padre di Shang-Chi, Xu Wenwu. Che lo tenne in vita come una sorta di giullare di corte. Shang-Chi e i suoi amici alla fine lo aiutano a scappare e lui a sua volta li aiuta a sconfiggere Wenwu. Il ruolo riunisce Kingsley con Destin Daniel Cretton, che ha diretto e co-sceneggiato Shang-Chi e servirà come produttore esecutivo e co-creatore della serie Wonder Man.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".