The Last of Us

The Last of Us: online il Teaser Trailer

177 0

The Last of Us, questo pomeriggio sul canale YouTube di HBO Max, è stato caricato il teaser esteso dell’attesissima serie.

Il trailer si apre sulle note di Alone and Forsaken di Hank Williams. Fin dalle prime immagini chi ha giocato al primo capitolo videoludico, avrà l’impressione che i creatori dell’adattamento, Neil DruckmannCraig Mazin, abbiano optato per un trasposizione quasi shot-for-shot del viaggio di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey). Possiamo anche notare grazie alla sequenza ambienta sul carosello che la serie adatterà, totalmente o in parte, anche i fatti narrati in The Last of Us: Left Behind. Il DLC del primo capitolo, in cui scoprivamo qualcosa in più del passato di Ellie e il motivo per cui è così speciale.

 

Il teaser si chiude senza una vera data d’uscita ma con un generico 2023. La serie uscirà su HBO Max. In Italia arriverà in contemporanea esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2023

https://www.youtube.com/watch?v=rBRRDpQ0yc0

Sinossi

La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Banner