The Bad Guy: In anteprima mondiale fuori concorso al Torino Film Festival la nuova serie Original disponibile dall’8 dicembre su Prime Video

149 0

La serie Original italiana The Bad Guy, interpretata da Luigi Lo CascioClaudia PandolfiVincenzo PirrottaSelene CaramazzaGiulia MaenzaAntonio Catania, Fabrizio Ferracane e diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, sarà presentata in anteprima mondiale – fuori concorso – alla 40a edizione del Torino Film Festival.

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e prodotta da Nicola GiulianoFrancesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD