Deadpool 3

Deadpool 3, Owen Wilson dovrebbe unirsi al cast È il debutto cinematografico del personaggio della serie Loki di Disney+

145 0

Deadpool 3 dovrebbe aver acquisito un nuovo attore: Owen WilsonDeadpool 3 si trova nel processo di pre-produzione. Quindi, le fughe di notizie e le voci sul casting e sulla trama diventeranno sicuramente più prevalenti. Nessuno ha idea di cosa aspettarsi dal film in uscita. L’idea è che collegherà il mondo di Fox X-Men al MCU. Ora, un po’ di informazioni interessanti sul casting potrebbe rendere quella teoria un po’ più credibile. Secondo l’insider Daniel RPK, Owen Wilson riprenderà il suo ruolo di agente TVA Mobius in Deadpool 3.

Segnerebbe il debutto cinematografico del personaggio dopo essere stato un membro di spicco della serie Disney+ Loki. La sua aggiunta implicherebbe anche che questa trama condurrà Deadpool fuori dal suo universo originale Fox X-Men. Nel principale universo cinematografico Marvel, poiché anche il suo ruolo è cambiato nel finale della serie. Secondo RPK, il ruolo di Wilson è piuttosto importante, il che sembrerebbe un po’ sensato se Deadpool e Wolverine iniziassero qualche imbroglio multiversale nel corso del film.

In Deadpool 3 Wolverine potrebbe indossare il famoso abito giallo

Sarà interessante vedere se questo implica che la versione di Wolverine che incontriamo provenga dall’universo originale. O da una nuova versione del tutto. Si spera che, qualunque sia la direzione in cui andranno, potrà finalmente indossare l’iconico abito giallo. Quello che non è mai stato in grado di indossare durante il suo incarico come Logan nei film della 20th Century Fox.

 

Fonte: Murphysmultiverse.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".