The Sandman FINALMENTE rinnovata da Netflix per una seconda stagione Quasi tre mesi dopo il debutto della prima stagione, Netflix ha finalmente rinnovato The Sandman con Tom Sturridge per raccontare altre storie di Neil Gaiman.

294 0

Netflix

conferma ufficialmente il ritorno di The Sandman dopo aver finalmente rinnovato l’acclamata serie. Dopo decenni di tentativi e fallimenti nel realizzare un film di Sandman, l’acclamata graphic novel di Neil Gaiman ha finalmente ottenuto l’adattamento live-action che i fan stavano aspettando nel 2022 grazie a Netflix. Il servizio di streaming ha annunciato l’intenzione di realizzare lo spettacolo nel 2019 con David S. Goyer e Allan Heinberg che aiutano a dare vita allo spettacolo. The Sandman 1 stagione ha seguito Tom Sturridge nei panni di Dream mentre inizia il viaggio per ripristinare il Dreaming. Il cast includeva Boyd Holbrook come Corinthian, Gwendoline Christie come Lucifer Morningstar, Jenna Coleman come Johanna Constantine e Kirby Howell-Baptiste come Death.

Dalla fine della prima stagione di The Sandman, il pubblico è stato lasciato in attesa di notizie sul fatto che Tom Sturridge continuerà a interpretare Dream. Neil Gaiman ha ripetutamente tentato di chiarire il futuro dello spettacolo, ma ciò non ha impedito la diffusione della confusione. L’attesa di notizie sul rinnovo della stagione 2 di The Sandman ha portato regolarmente confusione poiché la serie ha ottenuto recensioni per lo più positive e ha superato le classifiche di streaming di Netflix. Durante tutta l’incertezza, c’è stato un generale senso di ottimismo sul fatto che Netflix avrebbe rinnovato The Sandman a un certo punto. Le prospettive favorevoli sono aumentate solo dopo che un episodio segreto a sorpresa è caduto sul servizio di streaming ad agosto.

Ora, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Sandman, che continuerà ad espandersi sulle graphic novel di Gaiman. La notizia del rinnovo arriva poche ore dopo che un tweet cancellato dall’account Twitter ufficiale della DC Comics ha apparentemente annunciato il rinnovo. Al momento non ci sono informazioni disponibili su quando inizieranno le riprese dei prossimi episodi di The Sandman, in quale fase di sviluppo si trova o quando il pubblico vedrà le avventure di Dream continuare.

Di cosa potrebbe parlare la prossima storia di The Sandman

Potrebbero non esserci dettagli ufficiali sulla storia confermati per la conferma per il seguito di The Sandman, ma le graphic novel di Gaiman forniscono una buona base per ciò che gli spettatori potrebbero vedere dopo. La prima stagione ha adattato le prime due delle sue graphic novel, quindi continuare quella tendenza significherebbe che Dream Country e The Seasons of Mists saranno i prossimi. Vale la pena notare che l’episodio 11 di The Sandman ha già raccontato la famosa storia “Dream of a Thousand Cats” di Dream Country. La prima stagione ha anche creato una storia da questo volume della graphic novel di Gaiman facendo incontrare Morpheus al giovane William Shakespeare nell’episodio 6.

Il finale della prima stagione di Sandman includeva anche la presa in giro di Lucifero che giurava di vendicarsi di Dream, quindi questa trama ha il potenziale per svilupparsi in futuro. Ciò significherà più interazioni tra Sturridge e Christie, il che potrebbe essere un punto culminante dei prossimi episodi di The Sandman. Coloro che hanno letto le graphic novel di Gaiman dovrebbero avere una profonda comprensione di cosa accadrà esattamente dopo, mentre i fan della serie possono sempre controllare il materiale originale per avere una visione migliore di dove sta andando The Sandman.

Ary