Capcom annuncia un montepremi di 2 milioni di dollari per la nuova stagione del Capcom Pro Tour con Street Fighter™ 6

152 0

La Capcom Cup IX è giunta a un’epica conclusione a Los Angeles con MenaRD della Repubblica Dominicana che ha sconfitto Zhen della Cina per diventare il più grande giocatore di Street Fighter™ V: Champion Edition al mondo! Congratulazioni a MenaRD!

In seguito all’evento, Capcom ha annunciato che la stagione 2023 del Capcom Pro Tour (CPT) incoronerà il suo primo campione per il prossimo Street Fighter™ 6 e i giocatori si sfideranno per un primo premio di 1 milione di dollari alla Capcom Cup X,  il premio in denaro più alto di sempre per un vincitore della Capcom Cup. Il montepremi complessivo per il Capcom Cup Pro Tour sarà di oltre $ 2 milioni. 

La stagione 2023 del Capcom Pro Tour dovrebbe iniziare quest’estate e comprenderà il programma offline, online e il programma World Warrior regionale. Per ulteriori informazioni o per registrarsi, visita il sito www.capcomprotour.com o segui @CapcomFighters su Twitter e Twitch.

Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie di Street Fighter con una combinazione di innovazioni di gioco di combattimento uniche in tre nuovissime modalità di gioco – Fighting Ground, World Tour e Battle Hub – e sarà pronto ad affrontare tutti i contendenti quando verrà lanciato in tutto il mondo il 2 giugno , 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Ary