Emma Mackey

Emma Mackey, 4ª stagione di Sex Education sarà l’ultima La bizzarra e inventiva commedia drammatica del liceo vanta uno dei cast più talentuosi in televisione di oggi

54 0

Emma Mackey afferma che la quarta stagione di Sex Education di Netflix sarà l’ultima. La bizzarra e originale commedia drammatica ambientata in un liceo vanta uno dei cast più talentuosi in televisione oggi. Uno dei breakout più eccitanti di “Sex Education” deve essere Emma Mackey. Ha effettuato una transizione costante dallo streaming al cinema con ruoli in “Death on the Nile” e “Barbie” di Greta Gerwig. È anche l’ultima attrice a portare a casa il Rising Star Award ai BAFTA. Quindi è sicuro dire che ha un brillante futuro davanti a sé. Purtroppo, però, sembra che “Sex Education” non farà parte di quel futuro per Mackey.

L’attrice ha risposto a domande su “Sex Education” – e se sarebbe tornata per una quinta stagione – durante i BAFTA. “Stagione 5? Ho appena finito la quarta la scorsa settimana!” Ha dichiarato a RadioTimes. Mackey ha confessato di aver “detto addio” al suo personaggio Maeve dopo aver concluso la stagione 4. Quindi un’apparizione nella stagione 5 sarebbe improbabile. Mackey non è l’unica star di “Sex Education” a dire addio alla serie. Ncuti Gatwa, che ha interpretato il beniamino dei fan Eric Effiong, ha scioccato i fan quando ha salutato il personaggio tramite Instagram. Ovviamente, Gatwa sarà impegnato con progetti futuri. È stato scelto per interpretare il quindicesimo dottore in “Doctor Who”.

Ncuti Gatwa si unirà a Emma Mackey in “Barbie” di Greta Gerwig

Mentre la stagione 4 sarà l’ultima stagione per Gatwa e Mackey, ci sono alcuni sostenitori della serie che non appariranno affatto nella nuova stagione. Tanya Reynolds ha annunciato che se ne sarebbe andata prima della quarta stagione. Anche Patricia Allison, che interpretava l’interesse amoroso di Lily, Ola, non tornerà. Poi c’è Simone Ashley, che da allora è passata a una vicina serie Netflix, “Bridgerton”. È piuttosto scioccante, ma dato il modo in cui le cose sono finite nella terza stagione, ha molto senso. La stagione 3 ha visto la fine della Moordale Secondary, che ha costretto il nostro cast a perseguire i rispettivi studi altrove.

Secondo la sinossi della quarta stagione, Eric, Otis (Asa Butterfield), l’ex caposcuola Viv (Chinenye Ezeudu), l’atleta di punta Jackson (Kedar Williams-Stirling), Aimee (Aimee Lou Wood) e Adam (Connor Swindells) si sono tutti trasferiti al Cavendish Sixth Form College. Il resto del corpo studentesco di Moordale sarà disperso. Ciò include Maeve, che continuerà i suoi studi negli Stati Uniti. Certo, è un peccato perdere così tanti volti familiari. Ma alla fine questi personaggi dovranno crescere. È la natura della bestia, ma è bello sapere che le loro carriere stanno decollando in modo così importante a prescindere.

Fonte: slashfilm.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".