Venom 3

Venom 3, Chiwetel Ejiofor si unisce a Tom Hardy Il candidato all'Oscar per 12 anni schiavo non è estraneo al mondo dei fumetti: recentemente ripreso il ruolo del barone Mordo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

121 0

Venom 3, Chiwetel Ejiofor ha concluso un accordo per recitare al fianco di Tom Hardy nel nuovo film della Sony e della Marvel. Hardy tornerà nei panni del personaggio principale con la sceneggiatrice del franchise Kelly Marcel che dirigerà il progetto. Anche Juno Temple è a bordo. Sony non ha rilasciato commenti sulla presenza di Ejiofor. Anche Marcel e Hardy produrranno, con Marcel che scriverà la sceneggiatura di una storia che lei e Hardy hanno scritto. Producono anche Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

I dettagli della trama sono sconosciuti. Si sa solo che Hardy tornerà nei panni del letale protettore Venom dopo i primi due film che hanno incassato un totale di 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre, non è noto chi si unirà ad Hardy dai film precedenti. O se qualche personaggio dell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures si unirà al film.

Venom 3, non si quale personaggio sarà interpretato da Ejiofor

Il candidato all’Oscar per 12 anni schiavo non è estraneo al mondo dei fumetti. Avendo recentemente ripreso il ruolo del barone Mordo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios, che si è inchinato la scorsa estate. Di recente ha recitato al fianco di Emilia Clarke in The Pod Generation, presentato in anteprima al Sundance. Il prossimo film di Ejiofor è Rob Peace, che ha anche diretto e interpretato. Tornerà anche per The Old Guard 2 di Netflix.

Fonte: deadline.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".