CIX in concerto in Polonia

(G)I-dle, Zerobaseone, SF9, The Boyz, Mamamoo+, Kep1er e Cix Concerto a Varsavia per il Kpop Nation

589 0

Come annunciato dal sito di Cultura Coreana, (G)I-dle, Zerobaseone, SF9, The Boyz, Mamamoo+, Kep1er e Cix saranno in Polonia per un mega-concerto previsto per il 23 settembre, un festival dal nome K-Pop Nation che si terrà allo stadio PGE Narodowy a Warsaw (Varsavia).

Il primo festival di queste dimensioni in Polonia, ed il primo a riempire uno stadio in Europa orientale. I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale kpopnation.com. E il programma non è ancora completo, sembra che verrà annunciata presto un’altra band!

Un evento che è molto più di un concerto: musica, danza e soprattutto il legame che tiene vicina la community del K-Pop fra le varie nazioni e tra fan e artisti.

Gli artisti ospiti

The Boyz

Hanno debuttato ufficialmente nel dicembre del 2017 con il mini-album The First. I vincitori del Road to Kingdom hanno fatto squadra con gli Ateez e gli Strai Kids per partecipare anche al Kingdom: Legendary War Mnetu. Nel 2019 il gruppo pubblica il primo mini-album giapponese intitolato Tattoo. A giugno 2023 è invece uscito il loro album più recente, Delicious, lanciato dalla canzone omonima, con un video che ha già quasi 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I The Boyz in concerto al Kpop Nation
The Boyz parteciperanno al festival in Polonia

Kep1er

Una band femminile fondata nel 2021, frutto del reality di sopravvivenza Girls Planer 999 sul canale MNET. Il programma ospitava 99 partecipanti, donne, dalla Cina, dal Giappone e dalla Corea del Sud. Solo le prime 9 sono state incluse nel gruppo. Le Kep1er hanno ufficialmente devuttato nel gennaio del 2022 con il mini-album First Impact, che conteneva il singolo Wa Da Da, subito diventato virale.

Idol K-Pop Kep1er in Polonia
Tra i gruppi femminili presenti a Varsavia, le Kep1er

CIX

Il loro nome è la sigla che sta per Completi in X, come FIX era Fede in X, come i fan del gruppo sicuramente sanno. La band ha debuttato nel luglio del 2019 con il mini album Hello Chapter 1: Hello, Stranger. Nel maggio del 2023 CIX ha pubblicato un nuovo mini album ‘OK’ Episode 2: Im OK che contiene il singolo Save me, Kill me.

Mamamoo+

Una unità costituita da 2 delle Mamamoo, Solar e Monbyul. Il duo ha debuttato nell’agosto del 2022 con la canzone Better, con ospite Big Naughty. Nel marzo del 2023 le artiste hanno pubblicato il loro primo mini album, contenente tre pezzi. Il gruppo Mamamoo viene spesso descritto come uno dei migliori gruppi vocali del K-Pop.

Mamamoo+ idol coreane
Il duo delle Mamamoo+, subunit delle Mamamoo

Tutti i fan invitati!

Uniamo i nostri sforzi per costruire assieme la Kpop Nation. Viviamo il fenomeno della rivoluzione K-Pop e incontriamo la magia di questa musica a Varsavia, in Polonia, una città emozionante! Non capiterà mai più di vedere (G)I-dle, Zerobaseone, SF9, The Boyz, Mamamoo+, Kep1er e Cix dare il meglio di sè stessi sullo stesso palco!

Kpop Nation Band è un gruppo speciale di illuminazione a led. Durante il concerto sarà sincronizzato con la musica e le luci dell’evento, creando un festival del lightstick. Ogni partecipante lo riceverà all’arrivo, incluso nel prezzo del biglietto. Un ulteriore braccialetto sarà disponibile all’evento per 120 zloti polacchi.

CREDITI E LINK – (G)I-dle, Zerobaseone, SF9, The Boyz, Mamamoo+, Kep1er e Cix

Evento organizzato da SSD Media, alla promozione lavora Good Taste Production e partner ufficiali sono PGE Narodowy ed Eventim.

Sito ufficiale di Kpop Nation Varsavia
Instagram
Facebook
Twitter
Tiktok
YouYube

Il concorso K-pop più grande d’Italia – ProjectNerd.it

Silvio Franceschinelli

Ha vissuto qua e là, e torna spesso sia qua che là. Dirige palchi e aree culturali per diversi festival, organizza eventi a tema Giappone e musicali. Ha fondato Ochacaffè, Il Mulino, K-ble Jungle, e non sembra volersi fermare. Conosciuto come DJ Shiru.