Samsung celebra il gaming a TwitchCon Paris 2023 Per la prima volta Samsung sarà Presenting Partner della convention dedicata al gaming

426 0

Samsung Electronics ha annunciato che sarà Presenting Partner della TwitchCon Paris 2023, l’attesissimo evento, che si terrà sabato 8 e domenica 9 luglio e che attirerà migliaia di gamers e influencer gaming a Paris Expo Porte de Versailles.

Per la prima volta Samsung è uno dei principali partner e sponsor della convention biennale dedicata al gaming e allo streaming, che mette in evidenza il ruolo della tecnologia nell’avvicinare le persone alle loro passioni. Samsung offre agli appassionati di gaming l’opportunità di immergersi in un’esperienza di gioco eccezionale grazie a Galaxy S23 Ultra, lo smartphone Samsung dalle eccezionali performance per il gaming mobile.

“Siamo entusiasti di essere lo sponsor principale della TwitchCon Paris 2023”, ha dichiarato Saejin Kim, VP e Head of Marketing Strategy Group, Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Questo evento testimonia il potere della tecnologia di unire le persone per celebrare passioni come il gaming; in Samsung crediamo che le esperienze che creiamo siano ancora più straordinarie e memorabili quando le viviamo insieme”.

 

Le emozioni del gaming, insieme

La TwitchCon Paris 2023 sarà ricca di attività e aree emozionanti, tra cui la Samsung #PlayGalaxy Lounge. Qui i visitatori potranno toccare con mano le ultime novità di Samsung per vivere un’esperienza di gioco indimenticabile con la più ampia comunità di giocatori mobile.

Gli influencer del Samsung Team Galaxy come rewinside (@rewinstagram) e Gee Nelly (@Geenelly) sfideranno altri giocatori e documenteranno l’evento per i loro fan. Inoltre, giocheranno partite dimostrative a cui i partecipanti potranno assistere e ospiteranno incontri con i loro follower dal vivo. I visitatori avranno anche la possibilità di utilizzare Galaxy S23 Ultra per provare giochi mobile come Brawl Stars, Asphalt 9 e PUBG Mobile. Un torneo permetterà ai visitatori di competere tra loro e contro il Team Galaxy.

Nello stand Samsung saranno presenti anche il TV Neo QLED 8K da 85 pollici e il monitor da gioco Odyssey OLED G9 da 49 pollici: i visitatori che cercano un’esperienza immersiva su larga scala potranno ammirare la qualità delle immagini e la velocità di risposta mozzafiato. I partecipanti alla TwitchCon potranno anche sperimentare il Samsung Gaming Hub su smart TV e monitor Samsung, la piattaforma in cui è possibile giocare a migliaia di titoli di Xbox e altri servizi di streaming, senza necessità di una console, ma solo di un controller.

La nuovissima fotocamera da 200MP del Galaxy S23 Ultra sarà utilizzata anche per una cabina fotografica e per l’allestimento di uno studio, fornendo lo sfondo perfetto per ritratti fotografici memorabili. Coloro che completeranno tutte le attività della #PlayGalaxy Lounge riceveranno un premio. Tutto ciò che dovranno fare è presentare la Boarding Pass in ogni area per dimostrare di aver partecipato.

Ary