Aprono le iscrizioni al Red Bull KUMITE

218 0

Giunto alla sua nona edizione, il Red Bull Kumite è il prestigioso torneo giocato sul celebre videogioco picchiaduro Street Fighter, che si prepara ad aprire le porte a tutti gli appassionati italiani. A partire da oggi, infatti, i player di tutta Italia potranno iscriversi ai qualifier nazionali che si terranno in presenza nel corso di un evento spettacolare. Il giocatore che metterà KO i suoi avversari, portando a casa la vittoria, avrà la possibilità di staccare un biglietto per la finale internazionale che avrà luogo il 16 e 17 marzo a New York, la città che non dorme mai, pronta a decretare chi tra i 16 eroi selezionati da tutto il mondo, sarà il combattente di Street Fighter 6 più forte.

Tutti gli interessati potranno registrarsi seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale di Red Bull (a questo LINK) e dovranno prepararsi ad affrontare i giocatori più forti e le rivelazioni del panorama italiano.  Il torneo si svolgerà nel corso di una singola giornata e vedrà sfidarsi i 128 iscritti fino alla fase finale, che decreterà il vincitore tra gli 8 finalisti. Con la sua conclusione, la competizione incoronerà il campione dei qualifier italiani.

Il Red Bull Kumite si è ormai consolidato come punto di riferimento nel panorama competitivo dei videogiochi picchiaduro, attirando i giocatori da tutto il mondo. L’edizione dello scorso anno, la cui finale si è tenuta a Pretoria, in Sud Africa, ha visto trionfare Adel ‘Big Bird’ Anouche, giocatore degli Emirati Arabi Uniti, già qualificato alle fasi finali del torneo 2024 di Red Bull Kumite. In Italia, i partecipanti alle qualificazioni potranno mettersi alla prova per guadagnare il diritto di rappresentare il nostro paese e di competere con i campioni più agguerriti su un palcoscenico di portata globale.

È finalmente giunta l’imperdibile occasione di dimostrare le proprie abilità nel torneo di Street Fighter 6 più emozionante dell’anno: le iscrizioni ai qualifier italiani di Red Bull Kumite sono ora aperte. È il momento di prepararsi alla battaglia.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD