Prime Video annuncia il film Original britannico “Deep Cover”, con Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom

191 0

Prime Video annuncia il nuovo Original britannico Deep Cover. Questa action comedy conta su un cast stellare composto da Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Orlando Bloom (Il Signore degli anelli), Sean Bean (Il Trono di Spade), Nick Mohammed (Ted Lasso), Ian McShane (John Wick), Paddy Considine (House of the Dragon) e Sonoya Mizuno (ManiacHouse of the Dragon). Il film racconta di tre attori assunti dalla polizia per aiutarli a mettere in scena operazioni di copertura di poco conto. Il loro istinto di “dire sempre di sì” senza mai uscire dalla parte li trascina nel sottobosco criminale di Londra. Le riprese inizieranno il 5 febbraio a Londra. Deep Cover debutterà in anteprima esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Deep Cover è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Deep Cover è basato su una sceneggiatura originale di Derek Connolly & Colin Trevorrow (Jurassic World, Safety Not Guaranteed) che hanno ambientato la storia a Londra con il duo di improvvisazione britannico Ben Ashenden & Alexander Owen. Il film sarà prodotto da Trevorrow attraverso Metronome Film Co. insieme a Walter Parkes e Laurie MacDonald (Men In BlackGalaxy Quest). Annys Hamilton è co-produttrice. Tom Kingsley, noto per la rivoluzionaria serie comica Stath Lets Flats, firma la regia.

“Siamo lieti di offrire questa nuova commedia d’azione ai nostri clienti”, ha detto Tushar Jindal, head of Content, UK per Prime Video. “Con un cast incredibile, un team creativo di alto livello e una sceneggiatura fantastica sappiamo che sarà un successo”.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD