Jurassic World 3: confermata Bryce Dallas Howard nel cast, insieme a Chris Pratt Bryce Dallas Howard conferma la sua presenza, nei panni di Claire, nel prossimo capitolo della trilogia di Jurassic World. Ci saranno anche Chris Pratt e B.D. Wong.

6765 0

Mentre attendiamo con trepidazione l’uscita in sala di Jurassic World: Il Regno Distrutto, secondo capitolo della nuova trilogia sul regno dei dinosauri, giungono le prime notizie sul terzo capitolo, che chiuderà il trittico.
“Notizie” per modo di dire, perché in fondo c’era d’aspettarselo: Bryce Dallas Howard conferma la sua presenza nel prossimo film, dove continuerà a vestire i panni di Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola in cui è stato aperto il famoso parco a tema. Con lei, ovviamente, sarà presente anche Chris Pratt nei panni di Owen, l’addestratore di raptor, e B.D. Wong, che interpreterà ancora il dott. Henry Wu.

Colin Trevorrow tornerà alla regia

Jurassic World: Il Regno distrutto è stato affidato al regista Juan A. Bayona, precedentemente regista del dramma horror The Orphanage, di The Impossible e di A Monster Calls. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, tuttavia, è stata confermato che la regia sarà affidata a Colin Trevorrow, che ha già diretto il primo capitolo della trilogia (su richiesta di Steven Spielberg stesso) e ha scritto la sceneggiatura del secondo, insieme a Derek Connolly. Il regista dichiara a Entertainment Weekly che spera “di rendere il terzo capitolo più somigliante all’originale Jurassic Park“. A quanto sembra, il film sarà un thriller fantascientifico, alla maniera del film che fu diretto da Spielberg.
Contando Jurassic World, Trevorrow ha all’attivo tre film: la commedia indipendente Safety Not Guaranteed (2012) e il thriller drammatico The Book of Henry (2017), con Naomi Watts.

Jeff Goldblum parla di possibili camei

Jeff Goldblum, che in Jurassic World torna a interpretare il matematico Ian Malcolm, non rivela nulla riguardo altri possibili futuri camei, ma in occasione di Watch What Happens Live, la star ha recentemente svelato che in Jurassic World 3 “potrebbero o non potrebbero” esserci volti noti. Che tornino Sam Neill o Laura Dern?

Nel frattempo, il secondo trailer ufficiale di Jurassic World: il Regno distrutto:

Fonte: cinefilos.it

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.