Chris Pratt ha ammesso che Bryce Dallas Howard sa cosa accadrà in Avengers 4 L'attore ammette che Bryce Dallas Howard, sua amica e co-protagonista in Jurassic World, sa già cosa vedremo nel sequel di Avengers: Infinity War.

7281 0

Chris Pratt ha rivelato a Bryce Dallas Howard, co-protagonista in Jurassic World – Il regno distrutto (nelle sale in questi giorni), cosa succederà in Avengers 4. Ecco la dichiarazione di Pratt nella recente intervista:

“She knows. She knows the whole thing. When I sign a non-disclosure agreement, at the bottom in parentheses I say, ‘Except for Bryce.’”

“Lei sa. Lei sa tutto. Quando ho firmato l’accordo di non divulgazione, in fondo tra parentesi dico ‘tranne per Bryce'”.

E la Howard, seduta accanto a lui, aggiunge scherzosamente “same with Chris” (“stessa cosa per Chris”), lasciando intendere che anche Pratt, d’altrocanto, è a conoscenza dei futuri e imminenti progetti dell’attrice.

Qui sotto, dal minuto 0:42, è possibile vedere il segmento dell’intervista in cui ha luogo l’affermazione riguardo Avengers 4 e lo scambio di battute fra i due attori:

Sappiamo che i Marvel Studios hanno da tempo avviato una sorta di campagna chiamata #ThanosDemandsYourSilence per incoraggiare i fan di tutto il mondo a restare in silenzio e a evitare spoiler, di ogni tipo, riguardanti Avengers: Infinity War, così da non rivelare passi fondamentali del terzo capitolo a chi ancora non ha visto il film.

Leggi anche: Avengers 4: nuovi interessanti rumor emergono dal cast

Recentemente, gli stessi Marvel Studios hanno mostrato un primo filmato di Avengers 4 ai presenti fra il pubblico del CineEurope. Si tratterebbe di un video non ancora rilasciato ufficialmente, ma che un membro di Reddit avrebbe diffuso tramite una descrizione sul sito, disponibile agli utenti. (qui è possibile approfondire la notizia-rumor). Stando alle dichiarazioni dei produttori, comunque, un trailer del prossimo capitolo sugli Avengers pare ancora molto lontano.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono protagonisti di Jurassic World e di Jurassic World: Fallen Kingdom, sequel (diretto da Juan Antonio Bayona) del capitolo diretto e co-scritto da Colin Trevorrow nel 2015. Si tratta del quinto capitolo del franchise di Jurassic Park.

Fonte: cbr.com

 

 

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.