Spy x Family Code: White – Dal 24 aprile nelle sale italiane

234 0

Le prime immagini di Spy x Family Code: White, capitolo cinematografico della popolare serie anime che vede protagonisti l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepate Anya in una missione completamente nuova. Tratto dal manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo il film è diretto da Takashi Katagiri.

Spy x Family Code: White sarà nelle sale italiane dal 24 aprile distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi: Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD