Sagra dei Fumetti 2017: la galleria fotografica di Projectnerd

202 0

La Sagra dei Fumetti 2017 si è conclusa ormai da più di una settimana. Sono stati tanti i momenti passati assieme, tanto il sole che abbiamo preso e tante le risate che abbiamo fatto. L’evento veronese di Think Comics ha offerto al pubblico tonnellate di contenuti, tra cui una miriade di ospiti illustri e tante conferenze davvero imperdibili.

A tal proposito, come sempre accade in manifestazioni di questo tipo, noi di Projectnerd.it ci siamo attivati per immortalare sulla nostra carta digitale i momenti più significativi di questa fiera, momenti in cui potreste esser stati immortalati anche voi. Tra i nostri soggetti figurano tanti cosplay, i simpaticissimi collaboratori dell’associazione Magic Word, alcuni ospiti illustri fotografati direttamente nel nostro spazio interviste e momenti di sereno godimento con la presenza fisica della nostra fotografa Anna Liuba Ottoboni.

La galleria fotografica della Sagra dei Fumetti 2017 la trovate poco qui sotto e anche nella pagina facebook ufficiale di Projectnerd: se lo desiderate potete taggare amici e parenti direttamente nei commenti.

Che il divertimento abbia inizio!

Si ringrazia Anna Liuba Ottoboni per le sue fotografie.

 

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.