Milan Gamesweek 2017: la galleria fotografica di Projectnerd

779 0

Milan Gamesweek 2017 è ormai alle nostre spalle. L’edizione di quest’anno è stata la più grande di sempre e le 148’000 presenze lo hanno confermato. Sono stati però tanti i momenti passati nel corso della fiera, tante erano i contenuti da provare e vedere e tante le persone da incontrare all’interno delle mura di RHO-Fieramilano.

Noi di Projectnerd.it ci siamo sbizzarriti a scattare foto a più non posso. Come sempre abbiamo cercato di catturare momenti strani e particolari che possano essere ricordati con positività nel tempo. Le foto sono anche disponibili presso la nostra pagina Facebook: cliccando sulle foto proposte qui sotto è possibile raggiungerla per mettere “Mi Piace” e taggare gli amici nei commenti.

ATTENZIONE: se siete in visualizzazione “Istant Arcticle”, vi consiglio di visualizzare l’articolo con la funzione “Apri nel Browser” che potete trovare cliccando sui tre puntini in alto a destra (altrimenti le foto non si vedono). In alternativa clicca qui per visitare direttamente l’album nella pagina Facebook di Projectnerd

Ricordiamo inoltre che su Projectnerd.it sono state pubblicate quindici interviste dedicate agli autori di videogiochi italiani, un bell’articolone di recap dove abbiamo espresso la nostra opinione nei confronti dell’evento milanese e un interessante editoriale dedicato alla bellezza del settore videoludico italiano.

 

 

Banner

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.