Il regista di Transformers avrebbe negli scorsi giorni la DC Comics per parlare del progetto Lobo, il film che gli studios della Warner Bros vorrebbero dedicare all’antieroe politicamente scorretto, un motociclista mercenario alieno, ultimo della sua specie che ha vissuto il suo massimo splendore negli anni 90, nell’occasione Bay si sarebbe confrontato con lo sceneggiatore di Wonder Woman Jason Fuchs dandogli consigli e indicazioni per migliorare la stesura della trama .
Il film sul personaggio è in cantiere dal 2009 e nelle intenzioni originali a guidare Lobo sul nostro pianeta doveva essere Guy Ritchie, la palla è poi passata a Brad Peyton, il regista di San Andreas, ma la casa di produzione avrebbe poi cambiato idea cercando il noto regista e produttore Michael Bay.
Una notizia certamente interessante per tutti gli amanti del personaggio, che il DCEU potrebbe rendere il suo Deadpool, voi cosa ne pensate ??
Fonte : TheWrap

