Brian Tee Namor

Namor: Brain Tee vuole interpretarlo

158 0

Qualche giorno fa Joe Quesada, Chief Creative Officier della Marvel, ha annunciato durante un’intervista che i diritti cinematografici di Namor The Sub-Marine sono tornati alla Marvel.

La notizia non è ancora stata confermata o commentata da Kevin Feige quindi non c’è ancora l’ufficialità, ma voglio dire, Joe Quesada non è il fattorino per la Marvel, ma il CCO e quelle persone così in alto non parlano poi tanto a vanvera no?

Comunque sia la notizia stà ancora facendo il tam-tam sui social che già c’è ci si autocandida nella parte, e questa volta tocca a Brian Tee, lo Shedder di Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra.

…Per dire, i Marvel Studios hanno riottenuto i diritti di Namor. Adorerei interpretarlo. Sono cresciuto leggendo i fumetti e il Sub-Mariner era uno dei miei personaggi preferiti quando ero piccolo. Sento di potergli dare vita! Se c’è un ruolo, per ora, che vorrei interpretare, è sicuramente Namor!Brain Tee

Brian, stai mettendo le mani avanti per far scordare la tua interpretazione nel prossimo fiasco hollywoodiano?

Se ti interessa la notizia del ritorno di Namor alla Marvel è qui.

Se ti interessa il parere della critica per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è qui.

 

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics