OLDCODEX: Yorke al pronto soccorso?

198 0

E’ stato decisamente un lunedì da dimenticare per il gruppo j-rocl degli OLDCODEX, formato dal seiyuu Suzuki Tatsuhisa e lo street artist YORKE.
Sul proprio sito ufficiale, Suzuki riporta quanto successo durante il loro ultimo concerto al Yamaguchi Civic Hall lunedì 10 Ottobre: durante l’esecuzione del brano “Kick out!“, l’artista YORKE sarebbe cascato dal palco, perdendo di conseguenza i sensi.
E’ stato così portato al pronto soccorso per fare i primi controlli, fino al suo completo risveglio. Al momento gli è stata diagnosticata una contusione e questo giovedì dovrà rientrare a Tokyo per degli ulteriori esami.

Sempre sul sito, Suzuki esprime il dispiacere, da parte di tutto lo staff, dell’accaduto, che ha portato ad una sospensione del concerto, assicurando i fan che non appena ve ne saranno le condizioni torneranno sul palco di Yamaguchi.
Magari facendolo annunciare proprio da YORKE stesso.

034_thumb l_578daae453b15

Banner

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!