Trailer di Rainbow Six Siege

186 0

Il rivale di SWAT 3 è tornato

 

Proprio poco tempo fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Rainbow Six Siege, la celebre serie di Tom Clancy (buon’anima) sugli interventi di squadra tipici alla SWAT (altra serie di successo anni 90) come il salvataggio di ostaggi o il prelievo di terroristi.

Anche se questo Rainbow Six mi pare più uno sparatutto che un titolo che premia il fattore “tattica”, aspettiamo la sua release prima di giudicare.

 

TRAILER

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=RPY3TQSolm4&autoplay=0[/embedyt]

 

 

Rainbow-Six-Siege-3

 

LINK

Rainbow Six Siege: un arcobaleno un pò scolorito

Rainbow Six Siege sempre più pay2play

 

 

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.