Festival della Didattica Digitale: Microsoft e ACER insieme a Lucca per offrire ai docenti italiani una formazione avanzata Nuove tecnologie, workshop e laboratori per rinnovare la didattica italiana in chiave digitale
Microsoft partecipa quest’anno in collaborazione con ACER alla terza edizione Festival della Didattica Digitale, evento organizzato da Fondazione Uibi e INDIRE in programma a Lucca dal 21 al 24 febbraio 2018, per dare voce ai protagonisti di rilievo nazionale e internazionale impegnati a innovare l’apprendimento in chiave digitale, con l’obiettivo di offrire idee e testimonianze a docenti ed educatori