Se non siete appassionati all’ultimo sparatutto Bungie come me, allora la notizia non vi interesserà. Se al contrario non potete staccarvi dalla vostra console preferita per via di Destiny, allora dovete assolutamente leggere quanto segue.
Bungie ha infatti informato tramite un Tweet il nutrito pubblico del noto sparatutto fantascientifico, avvisando riguardo alla manutenzione dei server programmata per quest’oggi, alle ore 17:00 ore italiana.
Tutto ciò può sembrare ordinaria amministrazione, ma come si evince dal Tweet, i server potrebbero restare spenti anche sei ore. Pertanto, Bungie invita i giocatori a portare pazienza in quanto, assicura la software house, vi saranno miglioramenti nell’infrastruttura del network che permetteranno migliorie future. Non avendo specificato alcuna piattaforma, si intende che tutti i server del gioco saranno spenti, pertanto non risulterà fruibile su nessuna dei sistemi di intrattenimento scelti da Bungie (rispettivamente Ps3, Ps4, Xbox 360 e Xbox One).
Come impiegherete tutto questo tempo lontani da Destiny?


