PS4: un gran successo in Europa

913 0

 

Jim Ryan, il Presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha di recente dichiarato ai ragazzi di VG247 che la PS4 sta riquotendo un enorme successo in Europa.

Ryan ha dichiarato che mantengono la leadership in tutti i territori del vecchio continente e che per loro ciò rappresenta un vantaggio importante, affermando di avere il 70% del mercato europeo e addirittura il 90% nell’Europa continentale.

Infine, nella sua intervista, assicura che nonostante l’E3 di Sony sia stato composto quasi esclusivamente da titoli in uscita nel 2016, garantisce che questo Natale non sarà privo di giochi per PS4 per quanto riguarda le terze parti, come Star Wars Battlefront.

 

yto2ontzoji6imlkijtpojewmzc2otk7czoxoij3ijtpojk4mdtzoje6imgio2k6otk5ottzoje6immio2k6mdtzoje6inmio2k6mdtzoje6imsio3m6nda6imvjzgqwztexowrlyjljmwm0yzq3zjq2otg2ntjlnthjnzuwogi1n2qio30

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

  1. AgosRogger

    Sembra che Sony abbia capito che l’Europa è un mercato florido. Non vorrei dire, ma l’Europa è sempre stata a favore di Playstation, ma in 20 anni di mercato videoludico lo hanno praticamente sempre ignorato..

Comments are closed.