Nuovo trailer per Metal Gear Solid V The Phantom Pain

870 0

 

Oramai è questione di giorni. Le più grandi testate internazionali lo hanno già finito e recensito, premiando l’ultima fatica del Genio di Hideo Kojima con il massimo dei voti.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain uscirà il primo Settembre 2015 in diverse edizioni, fra cui una PS4 Limited. Il capitolo mancante della storia di Big Boss e, secondo me, anche di Solid Snake.

 

Konami pubblica un ultimo video prima del rilascio. In questo video (in italiano) vediamo il nuovo Metal Gear e la sua arma principale, una spada mutaforma capace di distruggere qualsiasi cosa incroci.

Il video ripercorre l’intera storia di Metal Gear Solid, dal primo, importante capitolo rilasciato per la prima Playstation fino al 4 uscito in esclusiva su PS3 a causa del peso del gioco che richiedeva il supporto del Blu-Ray disc, supporto di cui la Xbox 360 non disponeva.

La colonna sonora del video è “Sins of the Father” ed è cantata da Donna Burke.

 

Big Boss è tornato. E stavolta, sarà per sempre.

 

 

EDIZIONI SPECIALI DISPONIBILI

Clicca qui per scoprire la PS4 Limited Edition!

 

Clicca qui per scoprire la Collector’s Edition esclusiva per PS4 e Xbox One!

 

 

TRAILER DI LANCIO DI METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN IN ITALIANO

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.