Telegrams apprezza i personaggi storici

1106 0

 

Noi di PJN (gran parte del nostro staff) siamo amanti di Apple e della qualità dei suoi prodotti. Per cui, vedere il nostro Mito riprodotto su Telegram, la celebre applicazione che sta dando del filo da torcere a Whatsapp, non può che farci piacere.

Oltre a Jobs, sono presenti Giulio Cesare, Einstein e persino Nikola Tesla.

 

Il fatto paradossale è che Telegram dispone di tutte le armi necessarie per surclassare Whatsapp, visto che si rivela essere un passo avanti come nuove feature e, soprattutto è gratuito. Ok, stiamo parlando di un caffè all’anno, ma è sufficiente leggere qualche forum qua e la (anche i più famosi) per leggere come l’utenza Android trovi arrogante il pagamento di questo “pizzo” (parole loro) per un servizio che viene utilizzato ogni giorno, senza festivi.

 

Purtroppo Telegram soffre di molta disinformazione e nonostante ciò deve affrontare la base ben stabilizzata dell’utenza Whatsapp.

 

Aldilà di ciò, noi sosteniamo entrambi le app di messaggistica istantanea, forse un pochino di più Telegram vista la presenza di personaggi illustri 😉

 

Steve-Jobs-Telegram-Messenger

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.