Forza Motorsport 6 va a 60 FPS, in tutte le situazioni

820 0

Alimentiamo un po’ di console war (scherziamo ovviamente).

Digital Foundry, noto sito internet dedito nel verificare la veridicità di quanto dichiarato dalle software house in ambito grafico/tecnico, ha analizzato la demo del nuovo Forza Motorsport 6 in uscita il prossimo 15 settembre.

Ciò che è emerso va in controtendenza rispetto alle altre produzioni presenti nel parco titoli di questa console: il gioco infatti gira a 60FPS senza cali di frame.

Lo sforzo produttivo di Turn 10 non si è concretizzato solo in ottime performance grafiche: i nuovi algoritmi di simulazione, infatti, garantiscono un realismo senza pari per un gioco di corse simulativo su console. Dalla mia posso affermare che la demo mi abbia convinto appieno e posso concludere che il gioco riesce ad essere, in alcuni suoi aspetti, più simulativo di altre produzioni su Pc.

 

E voi? Lo acquisterete?

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.