I Videogiochi Raccontati Bene: Life is Strange

1017 0

Ho deciso di intraprendere questa rubrica video per potenziare ancor di più la comunicazione della mia passione videoludica con tutti voi. Una scelta che da tempo volevo intraprendere: il video è un mezzo di comunicazione fenomenale, tant’è che i governi lo utilizzano per scopi tutt’altro che nobili. E se le giurisdizioni decidono che il formato video sia quello più efficace, perché non utilizzarlo per qualcosa di bello e innoquo?

I Videogiochi Raccontati Bene è una mia rubrica che vuole raccontare sottoforma di video gli articoli più importanti e belli scritti da me. Perché sottolineo “da me”? Semplice: perché gli scritti degli altri redattori sono così belli che non necessitano di un supporto video per essere divulgati. I miei si (data la loro lunghezza e complessità).

Il primo episodio è interamente dedicato a Life is Strange, cui potete leggere la recensione cliccando qui.

Ecco il video:

reputo LiS una delle migliori avventure grafiche moderne. Questo titolo mi ha davvero stregato e ne straconsiglio l’acquisto. Avete già giocato al quinto capitolo?

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.