Pochi giocano Uncharted secondo Naugthty Dog

1018 0

 

Uncharted è una delle esclusive più apprezzate su Playstation. A ragion veduta viene difficile credere alla recente affermazione di Eric Monacelli, il community strategist di Naughty Dog.

 

Monacelli ha dichiarato di sperare nella vendita di Uncharted The Nathan Drake Collection, rappresentando un’occasione per scoprire il personaggio di Nathan e il gioco di Uncharted di cui è protagonista. Questo perchè secondo lui la maggior parte dell’utenza Playstation non ha mai giocato a un solo titolo della serie, affermando addirittura che l’80% degli utenti che hanno acquistato una PS4 hanno affermato durante un sondaggio di non aver mai messo le mani su un capitolo della saga di Uncharted.

 

Per questo motivo, Monacelli sarebbe entusiasta della Collection rilasciata su PS4.

 

uncharted-nathan-drake-collection-caratula-615x766

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.