Finali più incisivi in Deus Ex Mankind Divided

1600 0

 

Deus Ex Human Revolution è stato uno dei titoli della scorsa generazione che mi hanno stupito. L’estrema libertà d’azione, un tema di fondo affascinante e una colonna sonora d’atmosfera hanno fatto di Deux Ex Human Revolution uno dei titoli più belli e che sicuramente non dimenticherò. La scelta a fine gioco poi, è stata a dir poco emozionante!

 

La news riguarda proprio il finale del prossimo Deus Ex Mankind Divided. Secondo PCGamesN e la loro intervista a Olivier Proulx, producer della software house Eidos, il prossimo capitolo delle vicende di Adam Jensen in un futuro in cui il Transumanesimo è una realtà, avrà un modo di concludersi differente rispetto al gioco precedente.

 

Secondo Proulx, contrariamente da quanto accadeva con Human Revolution, in Manking Divided non avremo modo di scegliere l’esito finale della storia, o meglio non nello stesso modo in cui avveniva nel gioco precedente.

Infatti il finale sarà una conseguenza delle scelte compiute nel corso del gioco e non sarà più vincolato esclusivamente alla decisione fatta a fine avventura. La ragione dietro questa affermazione risiede nella volontà degli sviluppatori di invitare l’utenza a rigiocare il gioco, in modo da scoprire le conseguenze delle azioni fatte nel corso della storia e come queste influenzeranno il finale.

 

Vi ricordiamo che Deus Ex Manking Divided è previsto il 23 Febbraio 2016 per PC, PS4 e Xbox One.

 

“I never asked for this”

 

 

deus-ex1

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.