Sconti incredibili per Blizzard e i suoi giochi

908 0

Grandi sconti per Heroes of the Storm, StarCraft II e World of Warcraft

 

In occasione del Black Friday, dal 25 Novembre all’8 Dicembre tutti i prodotti di casa Blizzard saranno scontati del 50% o di più!

 

Heroes of the Storm vede tutti i suoi elementi fra eroi, skin e mount scontati del 50%. Inoltre è presente anche uno stimpack (il bonus che aumenta l’exp e i gold per ogni partita), ne è stato rilasciato uno speciale che dura un anno a 50 euro circa invece di 120. Inoltre sono stati rilasciati diversi pack a prezzo scontato, come quello natalizio.

 

StarCraft II prevede Wings of Liberty e Heart of the Swarm scontati del 50%.

 

World of Warcraft e Warlords of Draenor sono scontati del 75%.

 

 

Vi ricordiamo che è possibile fare acquisti tramite carte prepagate o con le apposite carte Blizzard per ricaricare il proprio saldo sull’account Battle net. Ci vediamo nel Nexus!

 

 

heroes_of_the_storm1

 

 

LINK

McDonald’s e Blizzard celebrano l’uscita di Heroes of the Storm

Overwatch sarà un f2p a pagamento

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.