Heroes of the Storm: skins, mount e nuovi eroi

1276 0

Heroes of the Storm si aggiorna con tante novità

 

Blizzard ha appena rilasciato un video di presentazione per le prossime novità del suo MOBA. Stiamo parlando di Heroes of the Storm che, in occasione della festività lunare, ha mostrato le nuove skin e le nuove cavalcature. Ha anche mostrato due nuovi eroi provenienti da Diablo. Vi linkiamo qui sotto il filmato dimostrativo segnalandovi le singole novità.

 

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente scaricando il client dal sito ufficiale e che anche i nuovi giocatori potranno usufruire delle novità dei contenuti in arrivo senza necessariamente spendere del denaro reale. I nuovi eroi infatti sono acquistabili anche con la valuta del gioco. Lo stesso purtroppo non vale per le aggiunte di natura estetica, che vanno comprate esclusivamente con soldi veri.

 

 

VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLE NOVITA’

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=_JybO9iBECA&autoplay=0[/embedyt]

 

 

EROI:

– Li-Ming

– Xul

 

 

SKINS:

– Crimson Count Arthas

– Love Doctor Lt. Morales

– Lunar Jaina

– Lunar Illidan

– Master Li-Ming

Master Xul

– Serpent King Xul

– Star Princess Li-Ming

 

 

CAVALCATURE:

– Star Chariot

– Cloud Serpent

– Lunar Dragon

 

Heroes of the Storm
Heroes of the Storm
Heroes of the Storm
Heroes of the Storm

 

Fonte: Sito Ufficiale Heroes of the Storm

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.