Heroes of the Storm e Carbot per cartoons ricchi di humor!

1728 0

Pronti a divertirsi con i cartoni animati realizzati da Carbot per Heroes of the Storm?

 

Un fattore che non scomparirà mai dai giochi online è il divertimento derivato spesso dalle gag o da errori.

 

Carbot è un canale Youtube che realizza cartoons in tema videogiochi Blizzard. Ogni episodio racconta le disavventure dei protagonisti di giochi come Heroes of the Storm e StarCraft in chiave ironica, con personaggi disegnati con uno stile simpatico e situazioni ricche di humor.

In questo episodio, Artanis si troverà vittima di un’imboscata del team avversario composto da Sonia, Jaina e Tychus. Artanis. Per fortuna il prode protoss può contare sulle cure e sul supporto del paladino Uther. O potrebbe, se non fosse che… 😉

 

Questo è il link al canale ufficiale Youtube di Carbot. Inoltre colgo l’occasione per mostrarvi uno dei miei episodi preferiti (giocando support non potevo sceglierne un altro! ndr) ambientato durante una battaglia di Heroes of the Storm. Enjoy!

 

 

EPISODIO 8: Gruppo di Supporto!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=yoLGALAC0pk&autoplay=0[/embedyt]

 

Heroes
Heroes of the Storm by Carbot

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.