Doom 4: nuove immagini ufficiali

1238 0

Doom 4: rilasciate nuove immagini

 

Noi di PJN siamo grandi fan di DOOM e poter ammirare le nuove immagini del quarto capitolo non può che farci piacere.

 

Eccovi le nuove immagini pubblicate da Bethesda sul nuovo progetto sviluppato in collaborazione con id Software. Dagli screenshot si nota chiaramente come la violenza e la brutalità ne facciano da padrone, confermando l’idea avuta guardando il trailer durante lo scorso E3.

Quando venne presentato lo scorso anno, le prime caratteristiche che saltarono all’occhio furono l’alta qualità della grafica e la fluidità con la quale il motore grafico riusciva a gestire tutti gli elementi e i dettagli del gioco. La seconda caratteristica fu il doppio salto con il quale il protagonista raggiungeva le varie piattaforme e si spostava durante i combattimenti, mettendo in evidenza la mobilità e l’azione offerti dal prodotto.

Il trailer ci convinse tantissimo e personalmente sono sicuro che la “nuova” avventura del doomguy (o Flynn “Fly”Taggart secondo i libri. ndr) rappresenterà una killer application da acquistare a occhi chiusi!

 

Vi linkiamo qui sotto le immagini in attesa di nuove informazioni a riguardo e vi ricordiamo che il gioco verrà reso disponibile su tutte le principali console (PS4 e Xbox One) e, naturalmente, PC Windows. Enjoy.

 

Doom
Doom
Doom
Doom
Doom
Doom
Doom
Doomove im

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.