Charlie Brown, Snoopy e i loro amici al cinema

1839 0

 

Erano anni che non sentivamo parlare di Charlie Brown, Snoopy e tutti i loro amici.

 

Peanuts è un fumetto inventato da Charles M. Schulz e che ha visto la prima striscia nel lontano 4 Ottobre 1950. In questo fumetto, diventato poi un cartoon di successo, vediamo due personaggi protagonisti presenti in tutti gli episodi e alle prese con la vita di tutti i giorni. Snoopy e Charlie Brown sono l’uno l’opposto dell’altro. Snoopy è un bracchetto sicuro, deciso e ricco di fantasia laddove Charlie Brown risulta un bambino insicuro, timido e sempre al centro di qualche guaio. Ma entrambi condividono una cosa: l’iniziativa. Entrambi si lanciano in imprese spesso troppo alte per loro, soprattutto il buon Charlie, appassionato di baseball nonostante la sua squadra arrivi sempre ultima e non abbia mai vinto una singola partita.

 

Snoopy-and-Friends-Il-film-dei-Peanuts-secondo-trailer-italiano

 

Intorno a loro una lunga serie di amici tutti differenti tra loro e dotati di una personalità unica. Abbiamo Linus, un ragazzo appassionato di storia e filosofia e particolarmente legato a una coperta di color celeste che gli dà sicurezza. Lucy, la sua sorella scorbutica e innamorata di Schroeder, un giovane musicista di pianoforte che non ne vuole sapere di Lucy e ha occhi solo per Beethoven e tanti altri personaggi.

 

 

Il film è un ritorno alle origini, già nel trailer si intravedono alcune storiche scenette come le figuracce di Charlie Brown o la battaglia aerea tra Snoopy e il Barone Rosso (nella sua immaginazione s’intende!).

 

 

 

 

Snoopy&friends – il film dei peanuts è al cinema già da oggi. Qui il trailer. Noi di PJN non ce lo faremo sfuggire!

 

PS: sapete perchè Charlie Brown è calvo? 😉

 

 

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=OAWEZgPXoho&autoplay=0[/embedyt]

 

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.