The Defenders

The Defenders: Charlie Cox dice che inizierà a fine anno

1211 0

Charlie Cox ufficializza la data di inizio delle riprese di The Defenders: fine 2016!

Charlie Cox (che interpreta Matt Murdock/Daredevil nell’omonima serie) ha rilasciato, durante una conferenza a Parigi, che le riprese di The Defenders hanno come data di inizio programmata la fine dell’anno (2016). Ha anche dichiarato che non è (ancora) a conoscenza di un’eventuale terza serie di Daredevil, che a questo punto è scontato che se ci sarà, verrà prodotta dopo The Defenders e quindi anche dopo Avenger’s Infinity War, dove si mormora che anche Daredevil e i Difensori prenderanno parte.

The Defenders è lo spin-off che raggruppa tutti i super eroi Marvel delle serie targate e prodotte da Netflix: appunto Daredevil, Jessica Jones, il prossimo Luke Cage (ne abbiamo parlato qui) e l’imminente Iron Fist (ne abbiamo parlato qui).

Al momento non si sà praticamente nulla sulla serie, se ci sarà un villain o più di uno, quali saranno e tantomeno la lunghezza, me Charlie ha dichiarato che è molto curioso ed entusiasta di vedere come i quattro personaggi si uniranno in un unico grande ed unico show.

E voi, aspettate quanto noi The Defenders?

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

Comments are closed.