Universal Monsters Universe

Universal – La Mummia il primo film sui mostri con Tom Cruise

2349 0

Al via il primo film dell’Universal Monsters Universe

Mummy
Mummy

Come si sà da un po’ di mesi, l’Universal ha annunciato che creerà un universo cinematografico basato sui mostri, e scopriamo oggi che il reboot della Mummia sarà il primo film ad essere prodotto, per poi procedere subito dopo con il reboot dedicato a Van Helsing (e quindi pensiamo all’introduzione in simultanea di Dracula).

Quello che non sapevamo però fino ad oggi è che è stata ufficializzata la presenza di Tom Cruise appunto nel reboot della Mummia e sicuramente sarà il protagonista.

Ricordiamo che La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman e scritto da Jon Spahits (Prometheus).

La Universal ricordiamo che si è ispirata a quello che ha fatto la Marvel con il suo MCU (Marvel Cinematic Universe), e speriamo in futuro quindi di vedere anche diverse serie tv oltre che ai film con soggetti dedicati ai mostri classici ambientati ai giorni nostri (serie tv magari prodotte da Netflix che ha deciso di stanziare 5 miliardi di dollari nel 2016 per produrre contenuti esclusivi).

Universal Monsters Universe
Universal Monsters Universe

www.universalstudios.com

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics