Tekken 7 su PC? Harada ce lo chiede su Twitter

194 0

Tekken su PC? Harada chiede ai giocatori

 

Katsuhiro Harada è un nome che gli appassionati di picchiaduro conoscono molto bene.

 

Si tratta del creatore della famosa serie di Tekken, picchiaduro a tre dimensioni che ha debuttato in sala giochi e sulla prima Playstation e da allora ha sempre fatto numeroni in quanto a vendite.

Ma le generazioni cambiano e Harada lo sa bene. Ecco perchè sta chiedendo direttamente sul suo canale ufficiale di Twitter se l’utenza PC gradirebbe giocare il nuovo capitolo della celebre saga dei Mishima sul proprio computer.

 

Io sicuramente si, e voi?

 

tekken-7-05

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.