Fantastici bundle per Pokémon
Gli appassionati di Retrogaming e Pokémon saranno entusiasti per la notizia.
Direttamente dal canale ufficiale Twitter di Nintendo Italia, sono stati mostrati i tre bundle per la console portatile della grande N.
I bundle contengono una console Nintendo 2DS e una versione preinstallata di Pokémon Rosso, Blu o Giallo.
La scocca sarà trasparente e colorata in modo differente in base alla versione del gioco.
Questi bundle sono un tributo per una serie che da decenni intrattiene gli appassionati dei mostriciattoli tascabili e che, nonostante gli anni, continuano a tener compagnia i fan. L’intenzione è di ricordare da dove tutto è cominciato, con i primi giochi rilasciati per il primo Game Boy, quel mattone grigio (e colorato in seguito, ndr) che ha provocato la miopia a tutti noi grandicelli.
Vi ricordiamo che la data di uscita prevista sarà il 27 Febbraio 2016. Vi consigliamo caldamente di prenotare se siete interessati.



Ne ho già prenotati 1000