Pokémon: in arrivo bundle esclusivi

1132 0

Fantastici bundle per Pokémon

Gli appassionati di Retrogaming e Pokémon saranno entusiasti per la notizia.

 

Direttamente dal canale ufficiale Twitter di Nintendo Italia, sono stati mostrati i tre bundle per la console portatile della grande N.

I bundle contengono una console Nintendo 2DS e una versione preinstallata di Pokémon Rosso, Blu o Giallo.

La scocca sarà trasparente e colorata in modo differente in base alla versione del gioco.

 

Questi bundle sono un tributo per una serie che da decenni intrattiene gli appassionati dei mostriciattoli tascabili e che, nonostante gli anni, continuano a tener compagnia i fan. L’intenzione è di ricordare da dove tutto è cominciato, con i primi giochi rilasciati per il primo Game Boy, quel mattone grigio (e colorato in seguito, ndr) che ha provocato la miopia a tutti noi grandicelli.

 

Vi ricordiamo che la data di uscita prevista sarà il 27 Febbraio 2016. Vi consigliamo caldamente di prenotare se siete interessati.

 

Pokémon bundle con Nintendo 2ds
Pokémon bundle con Nintendo 2ds

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.