Blizzard

Blizzard compie 25 anni!

889 0

Buon compleanno Blizzard!

 

 

Blizzard festeggia i 25 anni del suo universo videoludico.

 

La maggior parte dei giocatori che si affrontano nel competitivo online di oggi, hanno cominciato con perle come WarCraft II o StarCraft. L’esperienza di Blizzard nel multiplayer non ha mai lasciato alcun dubbio sulle capacità degli sviluppatori, ricreando titoli di altissimia qualità dotati di un’atmosfera coinvolgente, una colonna sonora da urlo, personaggi splendidamente caratterizzati e filmati di rara qualità.

Nel corso degli anni, la casa statunitense ha confermato il proprio talento, rilasciando titoli ed espansioni sempre eccellenti e raggiungendo ottime cifre di vendita, come WarCraft III Reign of Chaos, World of Warcraft Wrath of the Lich King e StarCraft II Wings of Liberty.

Tutt’ora la software house vanta una community sempre attiva e partecipativa alle sue iniziative, come tornei con montepremi altissimi, beta gratuite e una lunga serie di promozioni e premi per i giocatori più assidui, rilasciando non solo ottimi giochi ma anche gettando le basi per generi come RTS (Real Time Strategy) e modernizzando generi storici e di nicchia come i MMORPG, che prima di World of Warcraft era un genere chiuso all’eccelso Ultima Online. Ma questa è un’altra storia.

 

Ecco un video che mostra l’entusiasmo della community e il supporto dei fan ad una delle software house più famose e capaci nel panorama videoludico mondiale. Enjoy.

 

Per l’Orda! Per lo Sciame! Per gli inferi!

 

 

VIDEO

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=yeA6rT5LaEQ&autoplay=0[/embedyt]

 

Blizzard
Blizzard
Blizzard
Blizzard
Blizzard
Blizzard
Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.