Secondo Trailer HD in Italiano di Marvel's Daredevil 2

Daredevil: secondo trailer della seconda stagione

1158 0

Marvel’s Daredevil seconda stagione lascia sempre di più con la bava alla bocca!


Oggi è uscito il secondo full-trailer della seconda stagione di Daredevil, che ricordiamo andrà in onda in anteprima mondiale solo su Netflix il 18 Marzo 2016.

Marvel's Daredevil stagione 2
Marvel’s Daredevil stagione 2

Questo trailer è interamente centrato su Elektra, la vecchia fiamma di Matt Murdock, che sarà presente per quasi tutta la serie.

Infatti sappiamo che la seconda serie vedrà Daredevil coinvolti nelle vicende di Elektra e di The Punisher. Quest’ultimo sarà il villain della situazione per gran parte della serie, per poi (si spera) allearsi con Daredevil per debellare la vera minaccia che incombe su Hell’s Kitchen (noi ipotizziamo e speriamo Bullseye).

Ecco qui il trailer HD in italiano:

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=URmfJ-TOUOk[/embedyt]

Ecco qui la sinossi ufficiale della seconda stagione:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios. I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.[/otw_shortcode_quote]

Io stò aspettando con la bava alla bocca il 18 Marzo, e voi?

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics