Guardiani della Galassia 2 logo

Guardiani della Galassia 2: alcune news da James Gunn

1502 0

News sui Guardiani della Galassia vol. 2 direttamente dai social di James Gunn


E’ risaputo che James Gunn (regista del primo e secondo episodio di Guardiani della Galassia) è molto attivo sui social (ecco il suo account Twitter), tenendo un contatto diretto con i fan e soprattutto rispondendo alle domande, quando può.

Dopo l’annuncio del cast e dell’inizio delle riprese Gunn sui social ha voluto svelare ancora qualche piccolo dettaglio:

  1. I ruoli che rivestiranno Elizabeth Debicki e Chris Sullivan nel film sono ancora estremamente top-secret.
  2. Pom Klementieff è confermata e sarà Mantis.
  3. Kurt Russell dovrebbe interpretare il padre di Star-Lord ma sua identità non sarà quella di J’Son come nel fumetto (ancora rumor).
  4. Thanos non sarà presente nel film (escluso quindi anche dalle eventuali scene post-credits).
  5. Glenn Close tornerà nel film nei panni di Nova Prime.
  6. Benicio Del Toro non sarà nel cast ma Gunn afferma che “il Collezionista potrebbe essere importante nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel”, tornerà in futuro?.

Aspettiamo a questo punto l’uscita della sinossi ufficiale, che è prevista dopo l’uscita nella sale di Doctor Strange (tanto per non far calare mai l’hype sull’MCU)

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics