Kay Pike: il bodypainting dei supereroi

2074 0

Kay Pike, artista, modella e designer canadese, si è trasformata in diversi supereroi e supercriminali..state chiedendo come? Beh, semplice…per modo di dire…dipingendo sul suo corpo degli splendidi costumi.

KaySwoman

La giovane canadese ha sposato quest’arte quando, nel 2015, ha incontrato Lianne Moseley, esperta body

painter    all’ “Edmonton Comic & Entertainment Expo” .

La donna è molto abile nell’arte del bodypainting, che sta spopolando sempre di più, ha impersonato tanti volti dei comics, da Deadpool a Robin, da Thanos a l’Uomo Ragno.

KayThanos

La rassomiglianza con gli originali è strabiliante, va detto che per alcune delle sue creazioni ci sono volute anche oltre dieci ore di lavoro. Su Facebook, Instagram e Youtube i suoi seguaci sono decine di migliaia, e i suoi brevi video sono stati visualizzati milioni di volte. Kay ha deciso di finanziare le proprie realizzazioni artistiche aderendo a Patreon, il network per creativi che consente di far finanziare dei progetti specifici, e la rete in breve tempo le ha già messo a disposizione 151 dollari per cosplay.

KayB

La sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale nel tempo, ma il suo primo video davvero virale è recente, e ha sfruttato l’onda promozionale legata all’uscita del film Deadpool.

Tutti gli appassionati possono vederla in azione seguendo i suoi livestream sul suo canale www.twitch.tv/Kaypikefashion.

Direi che è uno spettacolo…non credete?

 

 

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!