Il Mistero dei Templari: arriva il terzo capitolo? Le parole di Nicolas Cage

1898 0

Sono passati ormai quasi nove anni dall’uscita del Mistero delle Pagine Perdute, fortunato sequel de “Il Mistero dei Templari“.
Un terzo capitolo del franchise d’azione e avventura con Nicolas Cage è in sviluppo oramai da tempo: in questi anni la sfida dei produttori è stata trovare uno script adatto che bissasse il successo dei primi due capitoli.

Nicolas Cage, protagonista della fortunata saga, ha rilasciato qualche aggiornamento in merito al film alla testata EW:

Non me ne parlano da un po’. So soltanto che quelle sceneggiatura sono molto difficili da scrivere perché c’è bisogno che tutti gli eventi e i fatti narrati siano attendibili. Sono eventi storici dopo tutto, anche se si tratta comunque di intrattenimento. So che è stato difficile scrivere una storia adeguata, ma ci stanno già lavorando. Questo è quello che so.

Il Mistero dei Templari è un film Disney del 2004 interpretato da Nicolas Cage, protagonista anche del relativo sequel “Il mistero delle pagine perdute”: si tratta di due film d’avventura molto emozionanti, nei quali l’attore interpreta la parte di un esploratore appassionato di storia, sulle tracce di un favoloso tesoro.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it