Kelly Overton protagonista della serie Van Helsing

1135 0

Kelly Overton, conosciuta per True Blood, sarà la protagonista della serie tv Van Helsing, ad annunciarlo è Syfy Channel. La bella attrice americana, vista anche in Three Rivers, Beauty and the Beast e Legends, sarà Vanessa Helsing, ovvero la donna che dovrà guidare l’umanità in una guerra per la sopravvivenza contro i vampiri che hanno devastato il pianeta.

Diamo ora uno sguardo agli altri personaggi, Axel (Jonathan Scarfe), un marine che nonostante gli incessanti attacchi da parte dei vampiri rimane leale alla sua missione. Christopher Heyerdahl e David Cubitt interpreteranno due sopravvissuti. Avremo anche Dimitri (Paul Johansson) che rivestirà il ruolo di leader del Team Vamp e Ted (Tim Guinee)  nei panni di un soldato vampiro, nemico di Vanessa.

La prima stagione sarà composta da 13 episodi e la produzione partirà a Vancouver il prossimo 22 febbraio. Van Helsing debutterà il prossimo autunno su Syfy.

Speriamo bene ragazzi, io di Van Helsing ricordo il film con Hugh Jackman, e di certo non lo annovero tra i capolavori del cinema.

 

Van-Helsing

Gli ultimi articoli pubblicati


[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”‪#‎6e1d12‬” text_color=”‪#‎ffffff‬” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]
Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!