Van Helsing: online il trailer della serie tv targata Syfy

1810 0

SyFy ha finalmente rilasciato il primo trailer di Van Helsing, la serie che avrà come trama un mondo completamente dominato dai vampiri. Vanessa Helsing, un discendente della stirpe Van Helsing, deve mostrare all’umanità come riprendersi indietro il proprio mondo da queste creature soprannaturali succhia sangue.
Van Helsing è il retaggio di un marchio senza tempo, del genio di Bram Stoker e della sua mitologia occulta, ambientato in un mondo dominato e controllato da vampiri. Vanessa, che si scoprirà essere una dei discendenti del dottore, è l’ultima speranza per la sopravvivenza, in quanto si scopre che lei è l’unica che ha una composizione del sangue che la rende non solo immune da vampiri, ma con la capacità di trasformare i vampiri in esseri umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri, che faranno di tutto per fermare il suo tentativo di salvare l’umanità.

Faranno parte del cast Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubbit, Vincent Gale e Tim Guinee. Inoltre la serie vede come produttori esecutivi Chad Oakes e Mike Frislev da Nomadic Pictures, Showrunner Neil LaBute, Simon Barry, Evan Tyler, Dave Brown, Zadoc Angell e Daniel March.

Villipendio di un mito o successo? Staremo a vedere..

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it