Hide and Seek: nuova release per Suzumura Kenichi

831 0

Il mese di Agosto vedrà numerosi grandi nomi del voice acting giapponese che faranno uscire le loro ultime fatiche musicali, tra questi non poteva certo mancare un artista del livello di Suzumura Kenichi.
Mentre lavora ininterrottamente a livello di doppiaggio, come cantante sta prediligendo lavori individuali rispetto a quelli col duo musicale CONNECT assieme al collega Iwata Mitsuo sui palchi dei Kiramune Music Festival (sono ben due anni che la loro unit non si esibisce assieme per dedicarsi ad altro, ma sono ancora membri del Kiramune).
Sotto l’etichetta Lantis, uscirà quindi questo nuovo cd singolo di Suzumura, intitolato “Hide and Seek“, in data 31 Agosto e sarà unicamente in una versione contenente cd + dvd con videoclip e relativo backstage.

tumblr_o0acpe7qAY1v2eo6so6_1280

La tracklist sarà la seguente:

Hide and Seek
– ポーカーフェイス

E’ il suo tredicesimo disco singolo a livello individuale e il brano Hide and Seek fa da ending theme per l’anime “Handa-kun“, serie che fa da prequel al popolare anime “Barakamon” e in uscita durante questa stagione estiva.

Il disco è già preordinabile al sito cdjapan, anche per i fan stranieri.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!